Nina la t-shirt non è solo una t-shirt. É molto di più, almeno per me.
É il simbolo di un desiderio, di un sogno, di un progetto e della mia professione.
Il mio lavoro è scoprire la bellezza di ogni persona e valorizzarla attraverso la passione che nutre ogni tratto che disegno sulla pelle.
La dermopigmentazione può sembrare un lavoro meccanico e per certi versi lo è, ma quella parte tecnica è solo il mezzo che ho scelto per esprimere ciò che vedo con cuore e testa e che realizzo per dare forma ai desideri di chi mi sceglie come operatrice.
Nina racconta proprio questo, l’unicità di ognuno di noi.
Nina è a sua volta un’eccellenza, perché per la realizzazione ho scelto di affidarmi alla maestria di professioniste che hanno realizzato magistralmente esattamente ciò che volevo, rendendo ogni pezzo unico.
Il ricamo che simboleggia il sopracciglio è infatti realizzato artigianalmente per rendere ogni t-shirt ancora più preziosa.
Così come ogni cliente per me è unica e preziosa.
Scelgo ogni giorno l’unicità.
Mi piace ascoltare con attenzione i desideri delle mie clienti, scoprire ciò che vogliono e accogliere ogni dubbio e ogni paura per poi guidarle a scoprire la loro naturale bellezza.
Non lavoro per stereotipi o per mode, anzi. Non ricerco la perfezione, ma l’eccellenza e questa passa attraverso la valorizzazione dell’unicità.
Nina la T-shirt è nata in un momento particolare, un momento in cui ognuno ha dovuto trovare nuove risposte a domande mai poste prima: il primo lockdown.
É nata dalla condivisione di tempo ed emozioni con mia figlia e per questo porta anche il suo nome: Nina.
Ma non solo, perchè di nuovo ho scelto un simbolo narrativo.
Nina in Ebraico vuol dire “bella” e noi siamo tutte Nina.
Scopri la tua unicità. Inizia indossando Nina la T-shirt